I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, da parte di Essex e dei suoi fornitori di servizi logistici, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine.
I tempi di consegna dei prodotti potrebbero variare anche rispetto a quanto inserito sul sito, per cause non imputabili a Essex e da essa non ovviabili. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a sottoscrivere la bolla di consegna dopo avere debitamente controllato:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
– Eventuali danni all’imballaggio e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
– Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovrebbero essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna per consentire a Essex di procedere con le opportune verifiche. Quanto sopra in ogni caso non incide in alcun modo sul diritto di reso o sulla garanzia legale sul prodotto.
– I prodotti acquistati sono forniti di un cartellino identificativo con il sigillo monouso, entrambi necessari in caso di restituzione della merce.